Evento G&P / Inim 06-07-2018
7 Luglio 2018

06-07-18 ..Un successo targato Giudici & Polidori in collaborazione con INIM Electronics!
Ben 90 partecipanti, dopo il benvenuto e la visita allo stabilimento nei reparti produttivi e negli uffici tecnici e commerciali, sono state presentate novità importanti.

Oltre a ribadire il progetto e programma dell’Installatore identificato legato al sistema PRIME e non solo, che eleva la professionalità dell’Installatore, sono stati introdotti i nuovi isolatori IB200, il modulo NEXUS/3G, la centrale via radio SOL ed il sistema rilevazione incendio PRAEVIDIA Compact.
Prodotti che sono in parte già disponibili, IB200 e NEXUS/3G, e gli altri, SOL e PRAEVIDIA Compact, dopo il periodo estivo.

La giornata si è conclusa con una piacevole cena presso la magnifica Villa Picena, dove l’ospite d’eccezione Carmine Faraco, noto cabarettista televisivo, ha intrattenuto tutti con il suo esilarante show.

Ringraziamo a tutti i professionisti della sicurezza intervenuti, un grazie allo staff INIM per la piena collaborazione e disponibilità sempre garantita, persone capaci di proporre costantemente prodotti sempre all’avanguardia ed innovativi.
Al prossimo evento!

Lo staff Giudici & Polidori.

Ultime notizie

25 Ottobre 2018