Hikvision: Nuova SIM dati per centrali AXPro
18 Novembre 2024




Nuova SIM Hikvision per AXPro

La nuova SIM Hikvision è Multi-operatore, utilizza più di 800 operatori in tutto il mondo. Supportando le reti 2G, 3G e 4G consente una copertura ottimale e una connessione di qualità. La SIM è subito pronta all’uso, con 10 MB di traffico disponibile, permettendo all’installatore di attivarla al momento di configurazione dell'impianto.

Il rinnovo del credito SIM può essere gestito dall’installatore tramite contratti di manutenzione, aumentando il valore del servizio di installazione. Con la reportistica fornita da Hik-PartnerPro, l'installatore può verificare che non ci siano consumi anomali e dare al suo cliente ancora più sicurezza.

Ti regaliamo una SIM!

Fino al 31 dicembre 2024, ti regaliamo una SIM con l'acquisto di ogni centrale AXPro. Provala subito e scopri come può migliorare i tuoi impianti di sicurezza e crescere il tuo business.

Non esitare a contattare il responsabile commerciale di riferimento per maggiori informazioni.

Opportunità per l'installatore


Valore aggiunto nelle tue manutenzioni

Integra il rinnovo della SIM nei tuoi contratti di manutenzione. Offri un servizio completo al tuo cliente e incrementa il valore percepito con una soluzione unica e completa.


Gestione semplificata tramite Hik-Partner Pro

Gestisci e rinnova le SIM in modo rapido e intuitivo tramite il portale HPP. Ottimizza il tempo e semplifica la manutenzione con una gestione centralizzata e automatizzata.


Incremento dei profitti per sistema installato

Aumenta i tuoi guadagni offrendo piani SIM IoT personalizzati con ogni allarme installato. Più impianti vendi, più SIM gestisci, aumentando i ricavi grazie a rinnovi e servizi aggiuntivi.



La nuova SIM Hikvision amplia ulteriormente la gamma prodotti, offrendo numerosi vantaggi all'installatore e al cliente finale. La configurazione e il rinnovo della scheda sono per l'installatore nuove opportunità di business, che possono essere inserite nel preventivo di manutenzione del sistema installato.

Attivare e rinnovare la SIM è semplice con l'app Hik-Partner Pro. Grazie ai diversi piani tariffari proposti (80, 150 o 300 MB), l'installatore può offrire al proprio cliente una soluzione completa e personalizzata secondo le esigenze di ogni impianto installato.

Più impianti AXPro installi, maggiori saranno i contratti di rinnovo gestiti. Con Hik-Partner Pro la gestione dei rinnovi è automatica, intervieni solo se si verificano anomalie che generano una notifica di intervento.

Hik-Partner Pro

Per installare e configurare la SIM Hikvision è necessario avere un Account Installatore Autenticato. Verifica subito nella tua app se il tuo profilo è stato autenticato o contattaci per farlo.

Quando avrai autenticato il tuo profilo HPP potrai iniziare a gestire il tuo nuovo business. Con Hik-Partner Pro potrai migliorare e centralizzare ciò che già fai tutti i giorni, sfruttando anche le nuove opportunità di business offerte dal sistema; Dalla configurazione remota all'health monitoring, l'app si propone di massimizzare il lavoro dell'installatore, in termini di costi e di servizi.

Scarica ora la app sul tuo dispositivo mobile o accedi tramite il sito web per creare il tuo profilo installatore.

Installare e configurare la SIM

Installare e configurare la SIM richiede pochi semplici passi per l'installatore. Con l'account HPP autenticato potrai passare direttamente all'attivazione, altrimenti effettua prima il login e autentica il tuo profilo installatore.


1. Accedi al tuo account installatore Hik-PartnerPro

Il tuo profilo installatore deve essere autenticato tramite un distributore autorizzato Hikvision.


2. Inserisci la SIM nella centrale AXPro e configura l'APN

Nella sezione "imposta rete cellulare" inserisci l'APN super per abilitare la connessione.


3. Registra la SIM e seleziona il piano dati

Inserisci su HPP il serial number della scheda SIM e scegli con il cliente il piano dati più adatto alle esigenze dell'impianto installato.


4. Concorda le opzioni di rinnovo e consegna l'impianto al cliente

Il cliente, con la app Hik-Connect dedicata potrà gestire in autonomia il sistema di allarme, approvando eventuali accessi dell'installatore per la manutenzione.