Nei prossimi giorni sarà pubblicato da Inim Electronics un aggiornamento del Cloud Fire e una nuova versione dell’App Inim Fire, che introdurranno nuove funzionalità per migliorare i processi di lavoro e avere uno spazio sempre più funzionale e ottimizzato.
Nuova sezione Storage - Per mezzo di questo nuovo strumento sarà possibile salvare file associati ad uno specifico impianto, questa funzione permetterà di archiviare qualsiasi tipo di documento funzionale alla gestione o manutenzione degli impianti (Planimetrie, verbali, immagini e altro). All’atto del salvataggio di ciascun file sarà possibile specificare se il file in oggetto dovrà essere condiviso con i profili utenti arruolati all’impianto.
Un nuovo spazio Drive - Permette di salvare files di carattere generico ad uso personale o da condividere con i profili installatore, facenti parte della stessa azienda. Si tratta di uno strumento utile per archiviare file generici sulla condotta nelle fasi di manutenzione o gestione impianti (Procedure operative e altro).
Nuova gestione anagrafica condivisa - A partire da questa nuova versione, le anagrafiche dei clienti potranno essere condivise tra i profili installatore di una medesima azienda.
Nuova gestione calendario - Il calendario condiviso offre la possibilità di mettere in sharing un nuovo evento in fase di inserimento con tutti i profili installatore della propria azienda che risultano associati a tale impianto. Un modo intuitivo di tenere tutto il team aggiornato.
Nuova funzione Invito utente - Mediante l’App Inim Fire, è possibile inviare un invito, ad un account utente, ad arruolarsi all’impianto selezionato. In questo modo il profilo utente potrà semplicemente accettare l’invito senza dover intervenire sulla centrale stessa.
Cogliamo l'occasione di informarti che a seguito delle nuove funzionalità Inim Drive e Inim Storage, al primo login, verrà richiesta l’accettazione dei nuovi termini di utilizzo.