Foto per programmazione: nuova funzione MotionCam (PhOD)
13 Febbraio 2024





Con la versione OS Malevich 2.19 tutti i rilevatori MotionCam (PhOD) ricevono la funzione Foto per programmazione. Ora il rilevatore PhOD è in grado di scattare automaticamente foto a un’ora specifica.

La richiesta di funzione proviene dalla Spagna. La regione ha molte proprietà immobiliari vuote, che di solito diventano un obiettivo per i ladri o per gli occupanti abusivi. Queste proprietà richiedono non solo una protezione contro le intrusioni, gli incendi e gli allagamenti, ma anche uno strumento facile da usare per controllare automaticamente e regolarmente se tutto è a posto all’interno dei locali.

La funzione Foto per programmazione permette inoltre di controllare l’ambiente circostante in base a periodi di tempo specifici. Ad esempio, per verificare se un giardiniere o un’impresa di pulizie arriva in orario, se gli appaltatori sono in loco durante le ore lavorative*, ecc.

Foto per programmazione è disponibile per tutti i rilevatori PhOD delle linee di prodotti Baseline, Superior e Fibra.



* Verificare eventuali restrizioni legali sulla fotografia. Potrebbe essere necessario ottenere l’autorizzazione di chiunque sia coinvolto nella foto in anticipo.