Dopo il furto, una soluzione di sicurezza per I Care
29 Gennaio 2025


Foto Giudici & Polidori - I Care Grottammare


Dopo il furto, una soluzione di sicurezza per I Care

La sicurezza è un valore essenziale per tutti, ma diventa ancora più importante per chi ogni giorno lavora al servizio della comunità. Dopo il recente furto subito dalla sede di I Care di Grottammare, abbiamo scelto di intervenire concretamente, donando un nuovo sistema di antintrusione e videosorveglianza, per garantire la massima protezione.

Il nostro obiettivo non è solo fornire tecnologia avanzata, ma anche offrire soluzioni efficaci a realtà che, come I Care, fanno la differenza sul territorio.

Il progetto: sicurezza su misura

In collaborazione con i nostri partner, abbiamo studiato una soluzione su misura per le esigenze di I Care, scegliendo dispositivi affidabili e all’avanguardia.

L’intervento è stato possibile grazie a:

  • Inim Electronics, produttore del sistema di antifurto e videosorveglianza scelto per la sua qualità e affidabilità.
  • Tecnosistemi s.n.c. di De Santis Dario e Bachetti Sandro, il team di installatori esperti che ha curato la messa in opera dell’impianto.


Per garantire una protezione efficace, abbiamo installato la nuova centrale antifurto e domotica PrimeX e l'integrazione del sistema di videosorveglianza InVista, offrendo così un controllo completo e una sicurezza senza precedenti.

Foto Telecamere InVista e Centrale PrimeX Inim


Il nostro impegno per la sicurezza del territorio

La sicurezza non è solo una questione di tecnologia, è una responsabilità che ci assumiamo con serietà, soprattutto quando si tratta di proteggere chi lavora per il bene comune.

Siamo felici di aver contribuito a rendere più sicura la sede di I Care, ora più sicura e pronta a continuare il suo prezioso lavoro.