Tutti i modelli di centrali Inim Previdia Compact, nelle versioni 230Vac e 115Vac, prodotti a partire da gennaio 2025, riportano ora il prestigioso marchio UL-EU.
Nel mese di dicembre 2024 sono stati ufficialmente rilasciati i seguenti certificati:
I nuovi certificati possono essere scaricati nell'nell'area download del nostro sito.
Questa certificazione consente l'apposizione del marchio UL-EU sui prodotti Previdia Compact, rafforzandone ulteriormente la posizione sul mercato.
Il marchio UL-EU era già presente sulle centrali della serie Previdia MAX e sui rivelatori delle serie Iris ed Enea.
Estendere questa certificazione all’intera gamma Previdia Compact, frutto di una stretta e intensa collaborazione tra Inim e i laboratori UL durata oltre un anno, rappresenta un traguardo significativo e una garanzia aggiuntiva di eccellenza.
La certificazione UL-EU per la gamma Previdia Compact è una prova concreta dell’impegno nel fornire dispositivi altamente affidabili e sicuri, conformi alle normative internazionali più rigorose.
UL (Underwriters Laboratories) è un’organizzazione indipendente di livello globale con oltre 120 anni di esperienza nello sviluppo di standard, test e certificazioni di prodotto.
Il marchio UL è uno dei più riconosciuti, accettati e apprezzati a livello mondiale, a garanzia del fatto che un prodotto ha superato severi test e approfondite valutazioni su campioni rappresentativi.
Le certificazioni UL sono una caratteristica distintiva per i prodotti in settori cruciali come elettronica, elettrodomestici, edilizia e sicurezza industriale. I principali vantaggi includono: